Nel­la gior­na­ta di oggi, al ter­mi­ne dell’Assemblea con il socio uni­co nel­la sede del­la socie­tà, è sta­to appro­va­to il bilan­cio di eser­ci­zio di Caso­ria Ambien­te, chiu­so al 31/12/2024, che ha fat­to regi­stra­re un uti­le di 180.337,00 euro. Era­no pre­sen­ti, tra gli altri, il Sin­da­co avv. Raf­fae­le Bene, l’amministratore uni­co Dott. Mas­si­mo Iodi­ce e l’Assessore all’Ambiente avv. Vale­rio Cre­sci. Miglio­ra­te, quin­di, le per­for­man­ce eco­no­mi­che azien­da­li, frut­to del­la pia­ni­fi­ca­zio­ne che ha por­ta­to mino­ri costi com­ples­si­vi per Caso­ria Ambien­te, pas­san­do da una signi­fi­ca­ti­va ridu­zio­ne in ter­mi­ni di spe­se cor­ren­ti per le for­ni­tu­re e una miglio­re allo­ca­zio­ne dei dipendenti.

Il mana­ge­ment azien­da­le si pro­po­ne per il futu­ro di con­ti­nua­re con il nuo­vo pia­no indu­stria­le ad una razio­na­liz­za­zio­ne dei costi e una miglio­re effi­cien­za dei servizi.

“Sia­mo sod­di­sfat­ti del risul­ta­to rag­giun­to. Abbia­mo por­ta­to avan­ti un lavo­ro di poten­zia­men­to dell’azienda che, lo ricor­dia­mo, rap­pre­sen­ta un valo­re aggiun­to per la comu­ni­tà, da difen­de­re e non deni­gra­re, in ogget­to di attac­chi che dan­neg­gia­no l’operato di cen­ti­na­ia di lavo­ra­to­ri che ogni gior­no garan­ti­sco­no i ser­vi­zi di rac­col­ta dei rifiu­ti e di puli­zia, non­ché l’onorabilità del nostro mana­ge­ment. Sia­mo con­sa­pe­vo­li che il per­cor­so intra­pre­so com­por­te­rà tem­po, ma con­ti­nue­re­mo ad impe­gnar­ci anche con i nostri respon­sa­bi­li, e con l’amministrazione Bene, affin­ché l’azienda pos­sa con­ti­nua­re a cre­sce­re nel­la qua­li­tà dei ser­vi­zi e del­le rela­zio­ni sovra­co­mu­na­li. E cre­sce­re signi­fi­ca allo stes­so modo miglio­ra­re i dati del­la rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta con il soste­gno degli uffi­ci comu­na­li per il con­trol­lo del ter­ri­to­rio. Pre­sto ci saran­no novi­tà sul siste­ma di rac­col­ta con la rea­liz­za­zio­ne del pro­get­to PNRR; per­tan­to, invi­tia­mo i cit­ta­di­ni a con­ti­nua­re a col­la­bo­ra­re: la mag­gio­ran­za dei cit­ta­di­ni lo fa già, ne sia­mo con­sa­pe­vo­li, e li rin­gra­zia­mo per que­sto. Ma dob­bia­mo, pun­ta­re sem­pre più in lato, INSIEME”, ha dichia­ra­to l’Amministratore Uni­co dott. Mas­si­mo Iodice.

Written by Exp