Caso­ria Ambien­te com­pie un signi­fi­ca­ti­vo pas­so avan­ti nel suo impe­gno ver­so la cit­ta­di­nan­za, poten­zian­do radi­cal­men­te il pro­prio ser­vi­zio di assi­sten­za attra­ver­so l’in­tro­du­zio­ne di un inno­va­ti­vo siste­ma di rispo­sta auto­ma­ti­ca, atti­vo 24 ore su 24, set­te gior­ni su set­te. Un vero e pro­prio “ange­lo custo­de digi­ta­le” pron­to ad acco­glie­re le richie­ste dei cit­ta­di­ni che con­tat­te­ran­no il nume­ro ver­de 800120486, for­nen­do rispo­ste imme­dia­te e pre­ci­se per la rac­col­ta e lo smal­ti­men­to dei rifiu­ti nel Comu­ne di Casoria.

“Questa imple­men­ta­zio­ne rap­pre­sen­ta un tas­sel­lo fon­da­men­ta­le nel nostro per­cor­so di digi­ta­liz­za­zio­ne dei ser­vi­zi, un inve­sti­men­to mira­to a miglio­ra­re con­cre­ta­men­te la custo­mer expe­rien­ce e a dota­re Caso­ria Ambien­te di tec­no­lo­gie pro­prie­ta­rie all’a­van­guar­dia” dichia­ra con entu­sia­smo Mas­si­mo Iodi­ce, ammi­ni­stra­to­re uni­co di Caso­ria Ambien­te: “Abbia­mo crea­to una Digi­tal Inter­fa­ce che pun­ta ad esse­re un pun­to di rife­ri­men­to rapi­do ed effi­cien­te per le doman­de più fre­quen­ti dei nostri concittadini”.

Imma­gi­na­te la como­di­tà di poter otte­ne­re infor­ma­zio­ni cru­cia­li, come la pre­no­ta­zio­ne del riti­ro degli ingom­bran­ti, l’u­bi­ca­zio­ne pre­ci­sa del­le nostre due iso­le eco­lo­gi­che dislo­ca­te sul ter­ri­to­rio, le moda­li­tà di con­fe­ri­men­to dei rifiu­ti e per­si­no la rice­zio­ne imme­dia­ta del calen­da­rio set­ti­ma­na­le del­la rac­col­ta via mail, sem­pli­ce­men­te com­po­nen­do il nume­ro ver­de. Gra­zie a un aggior­na­men­to quo­ti­dia­no e dina­mi­co del­la piat­ta­for­ma, il siste­ma sarà sem­pre pron­to a for­ni­re rispo­ste pun­tua­li e aggiornate.

Il mec­ca­ni­smo è intui­ti­vo: una sem­pli­ce chia­ma­ta e il siste­ma sarà in gra­do di invia­re istan­ta­nea­men­te via email un link diret­to per sca­ri­ca­re il calen­da­rio set­ti­ma­na­le, com­ple­to di tut­te le indi­ca­zio­ni neces­sa­rie per una cor­ret­ta gestio­ne dei rifiu­ti. Con­sa­pe­vo­li del­l’im­por­tan­za di accom­pa­gna­re i cit­ta­di­ni nel pas­sag­gio al digi­ta­le, Caso­ria Ambien­te ha pre­vi­sto una fase ini­zia­le di tran­si­zio­ne con un ser­vi­zio tele­fo­ni­co di assi­sten­za dedi­ca­to, atti­vo in alcu­ni gior­ni dal­le ore 10:00 alle 12:00. Duran­te que­ste fasce ora­rie, un ope­ra­to­re sarà a dispo­si­zio­ne per sup­por­ta­re i cit­ta­di­ni, gui­dan­do­li anche nel­la sem­pli­ce pro­ce­du­ra di regi­stra­zio­ne al nuo­vo servizio.

“Il nostro obiet­ti­vo pri­ma­rio è ren­de­re Caso­ria una cit­tà sem­pre più puli­ta, e que­sto rin­no­va­to siste­ma di sup­por­to con il nume­ro ver­de rap­pre­sen­ta un ulte­rio­re stru­men­to poten­te per rag­giun­ge­re que­sto tra­guar­do insie­me ai cit­ta­di­ni” sot­to­li­nea Iodi­ce: “Con le nostre due iso­le eco­lo­gi­che ope­ra­ti­ve, il sito web www.casoriambiente.it, e ora que­sto siste­ma di assi­sten­za vir­tua­le tec­no­lo­gi­ca­men­te avan­za­to, cre­dia­mo fer­ma­men­te nel­l’in­te­gra­zio­ne di tut­ti i mez­zi a nostra dispo­si­zio­ne per ele­va­re costan­te­men­te la qua­li­tà del ser­vi­zio che offria­mo alla comu­ni­tà di Casoria”

Caso­ria Ambien­te dimo­stra anco­ra una vol­ta la sua pros­si­mi­tà con­cre­ta ai biso­gni dei cit­ta­di­ni, abbrac­cian­do l’in­no­va­zio­ne tec­no­lo­gi­ca per un ser­vi­zio sem­pre più effi­cien­te, acces­si­bi­le e al pas­so con i tem­pi. Un impe­gno costan­te per una Caso­ria più puli­ta e vivi­bi­le, mes­so in cam­po gior­no dopo gior­no, rispo­sta dopo risposta.

Written by Exp