Caso­ria, 2 Luglio 2021. E’ ter­mi­na­ta nel pomerig­gio di oggi la pro­ce­du­ra di selezione pub­bli­ca per 11 fig­ure di lavo­ra­tori in som­min­is­trazione, di cui 8 oper­a­tori eco­logi­ci e 3 autisti C+CQC per il peri­o­do dal 5 luglio al 28 agosto.
I lavo­ra­tori sono sta­ti indi­vid­uati tra gli aven­ti i req­ui­si­ti che han­no pre­sen­ta­to can­di­datu­ra in rifer­i­men­to ad un avvi­so di selezione che la soci­età Caso­ria Ambi­ente ha affida­to all’agenzia per il lavoro Tem­pi Mod­erni, Fil­iale di Napoli.
L’estrazione è avvenu­ta in maniera pub­bli­ca in due gior­nate con­sec­u­tive, con­sid­er­a­ta la rin­un­cia di alcu­ni sogget­ti ed ha vis­to la parte­ci­pazione del Coman­dante del­la Polizia Munic­i­pale del­la cit­tà di Caso­ria Dott. Sci­audone che ha pre­siedu­to le oper­azioni di sorteg­gio e vig­i­la­to sul­la rego­lar­ità delle stesse.
“Siamo feli­ci ed orgogliosi di aver por­ta­to una inno­vazione nel­la pro­ce­du­ra di selezione dei lavo­ra­tori sta­gion­ali che servi­ran­no da sup­por­to al per­son­ale in forza per il peri­o­do esti­vo”, ha dichiara­to il Dott. Mas­si­mo Iodice, Ammin­is­tra­tore Uni­co del­la soci­età Caso­ria Ambi­ente. “Abbi­amo forte­mente volu­to che la selezione si svolgesse nel­la mas­si­ma trasparen­za e legal­ità e per­tan­to il sorteg­gio a estrazione casuale, aper­to al pub­bli­co, ci è sem­bra­ta da subito la scelta più adegua­ta. Inoltre per ques­tioni pratiche abbi­amo prefer­i­to restrin­gere la selezione dei can­di­dati ai soli can­di­dati res­i­den­ti nel Comune di Caso­ria, così da non creare par­ti­co­lari dif­fi­coltà logis­tiche e di sposta­men­to ai lavo­ra­tori a cui auguri­amo buon lavoro”

Articoli correlati