ARERA — AUTORITA’ DI REGOLAZIONE PER ENERGIA RETI E AMBIENTE

Deli­be­ra­zio­ne 31 Otto­bre 2019 n. 444/2019/R/RIF
(modi­fi­ca­ta dal­la Deli­be­ra­zio­ne 18 Gen­na­io 2022 n. 15/2022/R/RIF)
Arti­co­lo 3 — Obbli­ghi di tra­spa­ren­za tra­mi­te siti internet

Arti­co­lo 3 lettera:Dati e link sito alle informazioni
a.ragio­ne socia­le del gesto­re che ero­ga il ser­vi­zio inte­gra­to di gestio­ne dei rifiutiCASORIA AMBIENTE SPA Via Pio XII n. 130 80026 Caso­ria (NA) Par­ti­ta IVA e C.Fisc.: 03502041217 www.casoriambiente.it
b. reca­pi­ti tele­fo­ni­ci, posta­li e di posta elet­tro­ni­ca per l’in­vio di richie­ste di infor­ma­zio­ni, segna­la­zio­ni di dis­ser­vi­zi e reclamiinfo@casoriambiente.it callcenter@casoriambiente.it 081 759 52 17 CASORIA AMBIENTE SPA Via Pio XII n. 130 80026 Caso­ria (NA) www.casoriambiente.it
c. modu­li­sti­ca per l’in­vio di recla­mi, libe­ra­men­te acces­si­bi­le e scaricabile 
d. calen­da­rio e ora­ri vigen­ti rela­ti­vi alla rac­col­ta dei rifiu­ti, con rife­ri­men­to a tut­te le moda­li­tà di rac­col­ta a dispo­si­zio­ne del­l’u­ten­te, ivi inclu­si i cen­tri di rac­col­ta e con esclu­sio­ne del­le even­tua­li moda­li­tà di rac­col­ta per cui non è effet­tua­bi­le una programmazione;CALENDARIO RACCOLTA PORTA A PORTA ISOLA ECOLOGICA
e. infor­ma­zio­ni in meri­to a even­tua­li cam­pa­gne straor­di­na­rie di rac­col­ta dei rifiu­ti urba­ni e a nuo­ve aper­tu­re o chiu­su­re di cen­tri di raccolta 
f. istru­zio­ni per il cor­ret­to con­fe­ri­men­to dei rifiu­ti urba­ni al ser­vi­zio di rac­col­ta e trasportoCOME SI FA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
g. car­ta del­la qua­li­tà del ser­vi­zio vigen­te, libe­ra­men­te scaricabile

CARTA QUALITA’ CASORIA

Deter­mi­na CARTA QUALITA’ SERVIZI PER I COMUNI ATO NA 1 Casoria

h. per­cen­tua­le di rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta con­se­gui­ta nel comu­ne o nel­l’am­bi­to ter­ri­to­ria­le in cui è ubi­ca­ta l’u­ten­za, con rife­ri­men­to ai tre anni sola­ri pre­ce­den­ti a quel­lo in cor­so, cal­co­la­ta come indi­ca­to dal­l’ar­ti­co­lo 10, com­mi 10.1 e 10.2 
i.calen­da­rio e ora­ri di effet­tua­zio­ne del ser­vi­zio di spaz­za­men­to e lavag­gio del­le stra­de oppu­re, ove il ser­vi­zio mede­si­mo non sia sog­get­to di pro­gram­ma­zio­ne, fre­quen­za di effet­tua­zio­ne del ser­vi­zio non­chè, in ogni caso, even­tua­li divie­ti rela­ti­vi alla via­bi­li­tà e alla sosta 
u.posi­zio­na­men­to del­la gestio­ne nell’ambito del­la matri­ce degli sche­mi rego­la­to­ri, di cui all’articolo 3 del TQRIFSCHEMA I OBBLIGHI MINIMI
v.gli stan­dard gene­ra­li di qua­li­tà di com­pe­ten­za del gesto­re ai sen­si del TQRIF, ivi inclu­si gli even­tua­li stan­dard aggiun­ti­vi o miglio­ra­ti­vi indi­vi­dua­ti dall’Ente ter­ri­to­rial­men­te com­pe­ten­te, e il gra­do di rispet­to di tali stan­dard, con rife­ri­men­to all’anno precedente