Novembre 9, 2020 Avvisi, Avvisi 2020 Nessun commento

La soci­età in house Caso­ria Ambi­ente S.P.A., che gestisce in cit­tà il servizio di rac­col­ta dei rifiu­ti, ha da poche ore un nuo­vo ammin­is­tra­tore uni­co: Mas­si­mo Iodice, Un caso­ri­ano al servizio di Caso­ria rap­p­re­sen­terà un val­ore aggiun­to per l’amore per la pro­pria cit­tà e la conoscen­za delle dinamiche politiche, ammin­is­tra­tive e ges­tion­ali più adat­te affinchè la tutela ambi­en­tale del ter­ri­to­rio pos­sa essere sem­pre più curata.

Mas­si­mo Iodice è un vali­do pro­fes­sion­ista, si trat­ta di un com­mer­cial­ista di pri­mo liv­el­lo, è sta­to com­mis­sario liq­uida­tore del baci­no di Napoli e Caser­ta e ha ricop­er­to in pas­sato il ruo­lo di Asses­sore al Bilan­cio a Casoria.

“Ringrazio il Sin­da­co per la sti­ma e la fidu­cia ripos­ta nel­la mia per­sona. Accet­to con grande entu­si­as­mo questo incar­i­co, con l’auspicio di pot­er apportare all’Amministrazione un vali­do con­trib­u­to con l’esperienza mat­u­ra­ta in cam­po pro­fes­sion­ale”, le prime parole di Mas­si­mo Iodice alla gui­da di una realtà fon­da­men­tale per la vivi­bil­ità di Casoria.

C’è tan­to lavoro da affrontare, con l’obiettivo di alzare la per­centuale del­la rac­col­ta dif­feren­zi­a­ta effet­tua­ta a Caso­ria. L’apertura a breve ter­mine di un’altra iso­la eco­log­i­ca a Via Lufra­no rap­p­re­sen­terà un sup­por­to prezioso alla ges­tione e al trat­ta­men­to dei rifiu­ti in città.

Articoli correlati